Beauty

Star Warriors: la makeup collection più dark di Colourpop Cosmetics

Dopo The Child e The Mandalorian, dalla collaborazione con Star Warriors ecco la collezione galattica ispirata alla celebre saga.

Nulla di sorprendente quindi, dopo il mega successo ottenuto con le box precedenti e la palette in edizione limitata ispirata a Darth Vader.

La nuova collezione è composta da una palette di 15 shades, tre rossetti, due lucidalabbra lux, due liner e due ombretti in crema.

Contrasto tra chiari e scuri, blu e rossi caratterizzano la box che lascia spazio a molta creatività per dei makeup decisamente galattici, anche per l’aggiunta di tonalità argentee e dorate, alternate a sfumature metalliche e parecchi neutri.

Darth Vader

Colori pieni e super pigmentati, finish scintillanti, opachi e metallici: ogni look sarà irresistibile.

Dark fin dal nome, la palette lanciata da Colourpop Cosmetics si è confermata un cult nel mondo del makeup.

Che siate o meno appassionate della saga più amata di sempre, non potete non avere questa palette elimited edition che si candida a must have della stagione.

Perchè?

Gli ombretti hanno colori ad alta pigmentazione con un finish ora mat, ora opaco e lo stile di Colourpop rende questa palette assolutamente originale.

Pronte a realizzare un makeup un po’ da cattive?

Il nome di ogni tonalità è ispirata a qualcosa relativa al noto personaggio dark e tra la varietà di colori che va dal beige al tortora il mio preferito è il rosso brillante, che diventa indubbiamente il protagonista del mio makeup.

Risaltare l’anima dark di Darth Vader è possibile solo con uno smokey eyes molto deciso.

Quindi mettete da parte le armi, prendete palette e pennelli.

Chi vincerà??

http://colourpop.com

Bianca

Blogger and content creator