Beauty

Colourpop: le più originali makeup box autunno/inverno 2021

Sono box differenti per genere e nuances ma sono le makeup box più belle e a parer mio le più originali proposte da Colourpops Cosmetics per la stagione autunno/inverno 2021.

La stagione autunno/inverno viene inaugurata con una collezione che comprende una palette di 9 tonalità, 6 tonalità di blush stix duo duo stix in perfetta sintonia e tre new entry del Lux Velvet Lipstick.

Lucky Penny Collection

In tutto il package predomina trionfante un corallo brillante e quadrifogli ovunque.

Tutti i prodotti si concentrano in un mix di tonalità come terracotta, rossi, oro, rame e champagne.

Una stagione che punta su tinte forti altamente pigmentate, su uno smokey eye in versione autunnale abbellito da sfumature opache e scintillanti.

Anche i rossetti della box si presentano in colori caldi come il rosa e la terracotta formulati per dare alle labbra idratazione e morbidezza.

I blush si presentano in confezioni da due e contengono un fard più l’illuminante perfettamente abbinato.

Feelin’ bubbly

Un’altra collezione di fine anno è la Feelin’ bubbly, un inno alle festività accompagnato da brindisi e un look dai colori più scintillanti.

La tavolozza ci regala le nuance champagne, avorio, metalli e argenti, tutto con finiture cremose opache o metallizzate scintillanti.

Questa collezione ispirata alle bollicine è un must-have nel periodo delle feste grazie ai colori caldi e luminosi presente nella box.

E per look unici anche qui sono compresi i cristalli per occhi e viso.

I gloss con finitura perlata sono perfetti per sfoggiare delle labbra morbide e brillanti al tempo stesso.

Tutti e tre fantastici colori, ma la tonalità Fizzy With it, un oro concentrato in puntini dorati, è il massimo.

Anche gli ombretti si presentano nelle nuances oro e perla rosa, per donare allo sguardo lucentezza, accompagnandolo dai bellissimi cristalli per occhi. Un look makeup che non passerà certamente inosservato.

I mitici Jelly Much regalano lucentezza e grazie alla loro formula innovativa, si utilizzano in un solo passaggio e non si sbiadiscono.

Ho apprezzato l’incrocio dell’oro con la perla rosa, perchè cristallizzano un makeup occhi semplice e delicato.

L’ultima box di fine anno è il risultato della tanto attesa collaborazione di Colourpops Cosmetics con la Disney per regalare alle makeup addicts un trucco da brividi per Halloween.

Per meglio dire, la box è una rivisitazione in chiave makeup del famoso film di Tim Burton.

Nightmare before Christmas

Che vi piaccia o meno il travestimento per Halloween, questa box contiene tutto il necessario per un makeup strong e originale.

Quello che colpisce della box sono i dettagli, la cura del packaging e la scelta dei colori ispirati ai noti personaggi del film.

La collezione stravagante comprende rossetti e una splendida palette di 12 tonalità, dai neutri fumosi alle tonalità vibranti e luccicose.

I colori del trio di Jelly Much Shadow Kit è un tripudio di colore e grazie alla particolare formulazione e all’alta pigmentazione, il makeup occhi si arricchisce di un tono scintillante e decisamente glam.

Per un makeup occhi originale e al di fuori della routine, l’eyeliner è stato proposto anche in bianco, oltre che nero.

Mentre gli altri personaggi sono rappresentati sul package dei rossetti e sulla spugnetta, non potevano certo mancare i cristalli per il viso e un gel glitter per viso e corpo.

Al di là della particolarità e stravaganza della collezione, i colori sono talmenti versatili che si possono usare tutto l’anno.

Vi lascio il link del sito web per tutte le collezioni di quest’anno.

http://colourpop.com

Alla prossima

Bianca

Blogger and content creator