Beauty

Fantasy makeup: alla scoperta del mondo Avatar

 

Ancora una volta Colourpop Cosmetics lancia una collezione makeup ispirata a dei personaggi iconici dei film e serie più amate.

Avatar – The Last Airbender

Il mood di questa nuova collezione è fantasy, è un viaggio in un mondo dove il makeup si fonde tra realtà e mondo virtuale.

Pronte ad entrare nel mondo di Avatar?

L’atmosfera fantastica si respira a partire dai pack che hanno come protagonisti i leggendari personaggi della famosa serie animata di Nickelodeon.

Quattro mondi caratterizzati da quattro elementi in chiave makeup solo per voi.

Ogni pack è infatti un tripudio di colori vivaci e grafiche elaborate con i personaggi in primo piano.

Cosa contiene la nuova box?

La nuova collezione di Colourpop contiene una palette, quattro gel eyeliner, due super illuminanti per le guance, un duo di maschere per il viso e una per labbra, due lip gloss e uno specchietto.

La tavolozza contiene 12 tonalità, dove ogni colonna riprende un elemento in contrasto e al tempo stesso in armonia con l’altro.

I gel liner in crema inclusi nella box sono in nuove tonalità metalliche in linea con la palette, altamente pigmentate e dalla formula long-lasting.

Gli illuminanti per le guance non mancano mai nella box di Colourpop.

Rappresentano un pezzo forte tanto quanto la palette, disponibili in due tonalità (rosa champagne e arancio-oro) per guance super illuminate.

Le novità sono il duo di maschere per il viso Water & Earth (un detox e un idratante come ottima base makeup) e una al tè al gelsomino per le labbra.

E voi a quale mondo appartenete?

Quali elementi e colori vi rappresentano di più?

Scopritelo con questa bellissima collezione makeup.

http://colourpop.com

Bianca

Blogger and content creator