Beauty

Skinwinnies: le gummies della bellezza

Sei golosa di caramelle gommose?

Oggi con Skinwinnies la golosità si sposa con il benessere.

Le Skinwinnies sono caramelle gommose vegane al sapore di pesca, che mirano ad un benessere totale, perchè il complesso vitaminico contenuto in queste gummies è formulato per apportare benefici alla pelle, ai capelli, alle unghie etc.

Skinwinnies nasce dal frutto di un’esperienza personale e dal contributo di un’azienda svizzera: oggi è un famoso distributori di integratori.

Vediamo al dettaglio il complesso vitaminico contenuto nelle gummies: Magnesio, Vitamina A, Vitamina C, Vitamina K1, Biotina e Acido Ialuronico.

Il magnesio previene l’acne, mantiene la pelle elastica, previene la caduta dei capelli e regola il contenuto di acidi grassi.

La Vitamina A mira a rinforzare i capelli sani e rallenta i segni dell’invecchiamento cutaneo.

La biotina ne migliora la struttura mentre l’Acido iIaluronico rafforza il tessuto connettivo, idrata la pelle e assottiglia le rughe.

Tutti questi preziosissimi ingredienti sono formulati in modo da dipendere l’uno dall’altro e agire insieme, ecco perchè costituiscono un vero e proprio TRATTAMENTO DI BELLEZZA.

Molti integratori non danno risultati sperati neanche dopo lunghi trattamenti, mentre le recensioni su Skinwinnies e la mia esperienza personale riferiscono gli stessi sorprendenti effetti, a partire dalle prime settimane.

Anche tu sei pronta a migliorare la pelle e ad avere capelli più sani?

http://skinwinnies.com

Bianca

Blogger and content creator

6 Comments

  • Marianna

    Sono sempre solita prendere integratori per la mia bellezza generale. Queste qui mi incuriosivano da tempo e ora sono molto convinta di volerle. Il packaging poi stupendo

  • Elena

    Mi è piaciuto molto il tuo articolo: utile e ben scritto! Andrò sicuramente a comprare queste caramelle gommose con vitamine perché mi ispirano tanto…

  • Sarii

    Sicuramente sono molto più comode delle classiche pastiglie o integratori.
    Io ne ho assunte un tipo e non era migliorato niente, queste invece da come ne parli sembrano proprio funzionare!

  • disagi_di_una_rossa

    Molto incuriosita da queste caramelle, io sinceramente non ne vado proprio pazza per quelle gommose ma mi informerò su queste