Fashion

Seaflowerjewelry, gioielli che comunicano

Quando un carattere unico e la passione per l’handmade si incontrano, nasce Seaflowerjewelry, un brand che propone delicati gioielli in cristallo realizzati esclusivamente a mano.

La founder del brand è Geneve, che attraverso le sue collezioni racconta storie di donne e di una femminilità senza tempo.

Le pietre utilizzate per creare collane, bracciali e anelli sono rievocazioni di attimi, di momenti di gioia e unicità che ricordano ogni giorno la nostra identità, il nostro vissuto.

Siamo storia infinita, caratterizzate dalla voglia di splendere, di sentirci protette, di sprigionare energia.

E di esprimerci anche attraverso un gioiello, che ci ricorda che la bellezza risiede nelle piccole cose, anche le piu’ semplici.

Ed è per questo che le creazioni di Geneve diventano dei must have eterni che si allineano con le stagioni e il mood del momento.

Rivenditrice stellata su Etsy, la missione di Geneve è di proporre gioielli in cui riconoscersi, plasmarsi e diventare complici.

Un must have che voglio proporvi è un elemento minimal, dove le pietre s intersecano in un’unione di bianco e oro.

Il best seller che vi propongo è la collana di tormalina nera La sua protezione curativa è focalizzatrice di energia positive, dal primo momento che si indossa.

Potete trovare tutte le collezioni nello store

Bianca

Blogger and content creator