Fashion

Amariamari: accendiamo i riflettori sulla nuova calzini mania

Da quando i calzini sono diventati così trendy?

Calzini trendissimi.

Li vediamo sfoggiare alle modelle nelle più note sfilate di moda, con una invidiabile nonchalance nell’abbinare i calzini più disparati anche con sandali, stivaletti e scarpe con il tacco.

Ma poi nella realtà, negli outfit giornalieri, la tendenza è quasi sempre quella di nasconderli.

Mettiamola così! Non sempre i calzini sono gli accessori protagonisti di un look.

Sottovalutati e ignorati, sono un elemento essenziale ma non predominante.

Ma è ora di ribaltare questa logica e puntare dritti su un accessorio dimenticato e che rivendica visibilità.

Quindi riflettori puntati su calzini che si fanno notare, scegliendo il proprio paio preferito e il modello che più si abbina al look. E perchè no, alla personalità!

Collezioni uniche, qualità e sostenibilità

I calzini di AMARI AMARI, marchio britannico, fanno breccia anche nel cuore del mercato italiano e il brand diventa portavoce di uno stile non-convenzionale ed eco-sostenibile.

Il processo creativo di un capo moderno che mantiene il rispetto per il passato e una manualità certosina propria di artigiani che utilizzano il cashmere proveniente dall’Himalaya o il cotone egiziano, per confezionare i calzini in macchine per maglierie di 120 anni in chiave eco-friendly.

Lunghi o a metà polpaccio, con le righe laterali o semplici

La parola d’ordine è il dettaglio che fa la differenza.

I calzini di AMARI AMARI intrecciano la fede ad un tessuto di qualità con un design semplice e minimal.

Non c’è limite alla fantasia in cui sono assortiti i calzini che l’azienda propone. Tutti colori che danno buonumore, da usare per ogni outfit e look, da uno stile casual ad uno più cool.

L’eleganza del colore e del design fa di AMARI AMARI un punto di riferimento nel mercato britannico e ora anche in quello italiano.

A sorreggere il marchio è anche una community fidelizzata di clienti sensibili ai brand eco-sostenibili e alla riscoperta del calzino come nuovo trend.

Il link al mio articolo guest https://amariamari.co.uk/blog/f/spotlight-on-socks-heres-the-new-calzinimaniaessential-quirky

Blogger and content creator