Beauty

Powerpuff girls: oggi il makeup ha i superpoteri

Giornata storta? Siete di malumore?

Oggi arrivano le Powerpuff girls, le nostrane eroine Superchicche a salvarci la giornata, con una collezione make-up mai vista prima d’ora.

E’ Colourpop Cosmetics che lancia questa nuova collezione in edizione limitata ispirata alle eroine che animano le nostre giornate più noiose.

Magica e colorata, la nuova box Powerpuff Girls colorerà il nostro mood con mille varianti cromatiche.

Il concept di questa collezione è infatti un’esplosione di colore, che rappresenta allegria e buonumore, che ha ispirato la nota compagnia a realizzare una collection dedicata a delle eroine.

Oggi il makeup ha i super poteri e le nostre Superchicche entrano nelle nostre case regalandoci una box piena di prodotti super.

Grazie a questa meravigliosa collezione saremo capaci di liberare i nostri poteri e realizzare ovviamente dei super makeup.

Ecco cosa comprende questa box dinamica: creare un nuovo look sarà il nostro superpotere.

Una palette di 12 tonalità che vanno dal rosa, all’azzurro e al verde, in un mix di glitter e finish opachi.

La palette è’ il pezzo forte della box, come in tutte quelle proposte da Colourpop.

Oggi per il mio makeup ho scelto le tonalità che vanno sul blu/azzurro e con un tocco di glitter ho reso il trucco decisamente più glam.

Ma a dispetto dei colori accesi che caratterizzano la palette, ho voluto realizzare il makeup di punta focalizzandomi sulle tonalità pesca/beige/rosa scintillante che sono quelle che sento più adatte a me.

Nella confezione trovate anche le due nuove tonalità di blush in polvere, ossia fucsia e pesca.

Anche il bellissimo pack a forma di cuore mette allegria.

Come non innamorarsene?

Troviamo poi le nuove tonalità del lucido ultra idratante, un trio di gloss che idrata le labbra e le addolcisce con un sapore di mela verde, lampone blu e anguria.

Un duo di maschere per labbra profumate ed ultra-idratate per la notte, con una formula contenente burro di karitè e vitamina E.

Tre nuove tonalità profumate del color stick, per labbra che non passeranno inosservate.

Il bagnoschiuma SOL Bubble Bath, per rilassarsi dopo una giornata intensa.

Infine, per completare il look, ecco un set di 3 fermagli disponibile in 3 colori, ognuno ispirato ad un’eroina diversa, per arricchire i capelli e il look con degli accessori fuori dal comune.

Pronte a sfidare le forze del male con un mix di prodotti glamorous?

http://www.colourpop.com

Bianca

Blogger and content creator