Beauty

La nuova beauty routine viso e corpo: bye bye imperfezioni della pelle

L’arma segreta per una pelle liscia e senza imperfezioni risiede nell’Australia degli antichi aborigeni ed oggi possiamo averla proprio a casa nostra.

Con l’arrivo dell’autunno, pelle e capelli richiedono un trattamento quotidiano mirato; ecco pochi e semplici step quotidiani con i best seller da includere nella nuova beauty routine.

Il segreto per una pelle morbida e liscia?

I prodotti best seller che vi sto presentando contengono di base il Tea Tree Oil australiano al 100% e sono assolutamente vegani, testati e certificati.

Il Tea Tree Oil ha una storia che risale agli antichi aborigeni dell’Australia, che vivevano vicino a laghi circondati da alberi di tè.

Le foglie e i ramoscelli iniziarono a rilasciare i loro oli essenziali nell’acqua dei laghi che la gente del posto iniziò ad utilizzare come acque termali.

Grazie a questa potente risorsa naturale, gli aborigeni curarono diverse condizioni, comprendendo da subito le enormi potenzialità di questo olio.

Australian Bodycare è un’azienda che da anni si occupa della cura di pelle e capelli con prodotti che contengono esclusivamente principi naturali.

Tutti i prodotti ad hoc pronti a restituire idratazione ad una pelle stressata e imperfetta sono contentuti dentro due speciale kit.

Con la linea viso e corpo di Australian Bodycare la pelle ritroverà il giusto equilibrio e sarà libera dalle noiose impurità che spesso la affliggono.

Kit per il viso

Questo kit contiene quattro prodotti meravigliosi per una cura quotidiana del viso contro le varie impurità.

Una beauty routine step dopo step agisce per una pulizia profonda ed è anche adatta per una pelle tendente alla formazione di acne e punti neri.

La confezione contiene un detergente, un tonico, una crema e uno stick per correggere macchie e imperfezioni utile anche per la puntura di insetti.

Kit per l’esfoliazione del corpo

Questa confezione contiene tre prodotti che aiutano a fronteggiare o prevenire le imperfezioni del corpo, come i fastidiosi brufoli su schiena e glutei.

I prodotti, venduti anche singolarmente, rappresentano gli step perfetti per uno scrub mirato: bagnoschiuma, body scrub e lozione idratante.

Se l’arma segreta della natura per la cura della pelle possiamo averla a casa, che aspettate ad ordinare i kit?

http://australian-bodycare.it

Alla prossima

Bianca

Blogger and content creator