Beauty

Nuovo anno: la skincare è nella lista dei buoni propositi

Anno nuovo, lista di buoni propositi. E certamente non possiamo non includere la beauty routine, un’attenta skincare con i prodotti migliori.

Per migliorare l’aspetto della mia pelle, mi affido ai prodotti che la idratano efficientemente e le restituiscono un aspetto giovanile.

Il segreto dei miei makeup è una pelle perfettamente idratata, dunque sono sempre alla ricerca di prodotti di bellezza che mi garantiscono ottimi risultati.

Australian Cosmetics è un’azienda australiana che offre prodotti di bellezza per corpo, capelli e pelle, altamente certificati e garantiti da alti standard qualitativi.

Un’azienda alleata della nostra bellezza e che garantisce ottimi risultati.

Ma conosciamo da vicino questi prodotti skincare.

Il pezzo forte è la maschera detox con zeolite australiana.

Maschera detox alla zeolite

La zeolite è un minerale argilloso che con la sua struttura unica tridimensionale (pensate al nido d’ape) disintossica la pelle in modo efficiente.

Gli effetti di questa maschera sulla nostra pelle sono decisamente innumerevoli: disintossicante, antiossidante, illuminante, rimozione della pelle morta.

Questa maschera unica nel suo genere, oltre alla zeolite australiana naturale, contiene anche melissa, lavanda, calendula, tè verde ed estratti di cetrioli con oli naturali, vitali per la nostra pelle.

L’effetto detox è assicurato con la rigenerazione della pelle, pori purificati e una pelle più liscia e luminosa.

Gli oli vegetali contribuiscono a idratare la pelle dall’interno ed esfoliarla in modo delicato.

Il tè bianco rivitalizza la pelle mentre la melissa e l’avocado la proteggono dai danni dei radicali liberi, punti neri e brufoli.

Crema idratante alla vitamin E Aqua Recovery

Questa crema contiene una formula completa di cura della pelle, infatti in essa sono presenti molti ingredienti che assicurano alla pelle elasticità, protezione e idratazione: burro di karitè, estratto di calendula, estratto di mela Kangeroo, solo per citarne alcuni.

Semplici passaggi, dai potenti risultati ed effetti istantanei sulla vostra pelle.

Click sul link per scoprirne di più.

http://www.aucosmetics.com.au

Alla prossima e buon anno

 

Blogger and content creator