Beauty

Cureative Health: amore e cura della pelle

Iniziare la giornata curando la pelle, migliorando la bellezza innata.

Semplici regole quotidiane per chi ama una pelle radiosa e costantemente idratata.

Il potere rigenerante delle piante contenute in prodotti skincare è la chiave dell’azienda Cureative Health, che attenziona una beauty routine consapevole e uno stile di vita naturale.

Bellezza e make-up

Alla base della bellezza e del make-up c’è sempre la cura della pelle. L’idratazione e la cura quotidiana con prodotti di alta qualità sono i segreti per custodire un aspetto sano e combattere i vari inestetismi.

Il fondatore dell’azienda, esperto nel campo della formulazione cosmetica, fonde bellezza e cosmesi in un unico concetto e lo concretizza con dei prodotti alleati naturali di ogni donna.

Superseder

Gli ingredienti contenuti in questa crema dai mille usi sono rinomati e da sempre conosciuti per i loro effetti positivi sulla pelle: burro di karitè, legno di cedro biologico, menta piperita.

Dry Oil Moisturizer

Un olio idratante dalle proprietà rigeneranti, complice assoluto per una pelle luminosa ed elastica.

Adatto a tutti gli usi, questo olio idratante trae i suoi benefici dal betacarotene, dalla carota e dallo squalano.

Oakmoss black soap

Il sapone che fa bene per la sua azione detox, agisce in profondità per pulire e rinnovare la pelle, rimuovendo le tossine che avvelenano le cellule.

Un trio di prodotti, una skincare box da integrare nella beauty routine, per donare energia alla pelle, anche prima del make-up.

Al prossimo beauty tip

https://cureativehealth.com/

Bianca

Blogger and content creator