Lifestyle

Posterstore: la mia gallery wall personale

Esistono molti modi per esprimere al meglio la propria personalità, ma essa si esprime anche attraverso il luogo dove ci sentiamo più sicuri: la nostra casa.

Siamo immersi di spazi e angoli di casa che vogliono una storia da raccontare, con un focus sui dettagli che fanno sempre la differenza: quelli relativi al nostro mood.

Grazie alla collaborazione con Posterstore, una delle realtà italiane più note in tema di poster e stampe, ho trasferito il mio essere negli spazi che mi circondano con la composizione di diverse gallery.

Con una nota di semplicità che comprende gli elementi essenziali: l’estetica, il calore, la bellezza.

Da blogger appassionata di tutto ciò che è bello, ho voluto tradurre la mia passione anche nei quadri e con Posterstore è stato semplicissimo.

Elementi essenziali sopracitati come in questo poster “Palma Dorata”.

La stampa raffigura una luminosa palma in un incrocio di freschezza e glamour.

La nostra personalità è al centro di tutto e i professionisti del team di Posterstore se ne prendono cura.

E’ sufficiente fare un rapido giro nel sito web per comprendere quanto sia facile realizzare delle gallery in chiave strettamente personale.

Tutti i poster e le stampe sono divisi in differenti categorie ed è possibile trarre ispirazione dalle gallery già proposte, relative agli ambienti di casa o ad un tema specifico.

Da amante dei dettagli, non potevo che rimanere affascinata dalle stampe della categoria fashion

Seta soffice, pieghe armoniche e colori luminosi.

Questi gli elementi che racchiudono in parole semplici questa stampa, che regalano un tocco di dinamicità e vitalità agli spazi che ci circondano.

Bianco e nero artistico: è un dettaglio che adoro.

La stampa “Angel” ha catturato immediatamente la mia attenzione. La protagonista è una modella con le ali con una città sullo sfondo.

La sinuosità delle forme e i colori in contrasto ci regalano una figura femminile in tutta la sua libertà e bellezza.

Per un richiamo alla magia ispiriamoci pure ad Harry Potter ed ecco che il celeberrimo “Make magic” si stende su un letto di piume.

Perchè diciamolo pure, non smetteremo mai di credere nella magia.

Infine, per impreziosire la mia gallery mi sono lasciata ispirare da questa maestosa scala in pietra con una superba ringhiera in ghisa che nel suo andamento spirale lascia spazio ad un alone di fascino e mistero.

Scale” racchiude ognuno di questi elementi.

Perchè è così, i quadri descrivono il nostro essere, ci trasmettono serenità e osservarli ci trasporta piacevolmente altrove.

Alla prossima

Bianca

Blogger and content creator