Fashion

In vacanza o in città con stile: ecco gli outfit per l’estate 2021

Tank top e sporty jumpsuit: ogni capo rappresenta un must indiscusso per creare degli outfit ideali per le vacanze o per chi resta in città.

I tank top, meglio conosciuti come canotte, rimangono sempre le regine delle stagioni estive, in ogni variante, modello e tinta.

Ecco alcuni look da copiare che ho sfoggiato nelle mie giornate al centro storico ragusano, culla del barocco e dei meravigliosi dettagli che si incontrano nelle viuzze dei paesini iblei.

Un outfit comodo da esibire in estate è la classica combo top + shorts, da personalizzare in base a ciò che si ha nell’armadio e ai propri gusti.

Per le giornate più calde della stagione, ho deciso di puntare su degli shorts bianchi e neri, ai quali abbinare i miei tank top modello a barchetta, che ho decisamente inserito dentro gli shorts.

In questo modo non rinuncio ai miei look preferiti e allo stesso tempo posso indossare un outfit comodo e easy.

Ma il trend di questa estate è anche la tuta intera corta.

La mia jumpsuit monocolore, sempre disponibile su Amazon, descrive perfettamente uno dei mood che è andato fortissimo anche questo inverno, ossia il tono nude.

La monocromia si sposa perfettamente con un tessuto morbido e confortevole, con dettagli non irrilevanti: bottoni davanti e cintura annessa alla jumpsuit.

Lo shopping online, veloce e comodo, mi ha permesso di realizzare dei look estivi molto confortevoli.

Date un’occhiata qui anche per la linea mare.

Alla prossima

Bianca

Blogger and content creator