Beauty

Colourpop: il makeup caraibico dell’estate 2021

Se il trend makeup dell’estate è un full color all’insegna del buonumore, ecco che Colourpop ha lanciato per la scorsa estate una delle collezioni più colorate.

Il trend era stato sicuramente anticipato dal mondo del beauty e dalle passerelle, che almeno per la bella stagione hanno optato per dei colori che richiamassero il buonumore e l’allegria.

L’estate è spensieratezza, voglia di osare un makeup che ricorda i tropici, la meraviglia del mare, i colori degli ambienti tipici e dei fiori, tutti elementi per esprimere al meglio la stagione estiva attraverso un trucco che non passa inosservato.

La collezione Lush Life si ispira infatti al paesaggio e al clima dei tropici, richiama i toni super bond, i colori del buonumore e dell’ottimismo.

Il package è sempre caratteristico e curato nelle collezioni della nota azienda: in primo piano risaltano foglie di palma e tucani, con un vivace giallo che fa da contrasto.

La box completa comprende una palette di toni sgargianti, 12 tonalità in un mix di finish opachi e shimmer.

Per completare i mix e le sfumature della palette, gli alleati sono le tre matite Creme Gel Eyeliner, che ho utilizzato per risaltare maggiormente il trucco occhi.

Il makeup viso si arricchisce anche di un set blush in crema per dare un allegro colorito alle nostre guance, in tre diverse sfumature di colore.

La collezione comprende tre vivacissimi gloss per labbra, in un tubetto di plastica trasparente dal quale si evidenzia tutta l’essenza del colore, disponibili in 3 nuances.

E’ stato divertente creare un mix di sfumature per il trucco occhi.

Un vivace contrasto tra verde e blu è ciò che ho realizzato e sfoggiato nelle serate estive.

I colori accesi in contrasto tra di loro, come il verde e l’oro, sono di grande ispirazione per un makeup degno di nota, perchè è essenzialmente su questo che si basa un trucco tropicale.

http://colourpop.com

Alla prossima collezione

Bianca

Blogger and content creator