Lifestyle

Battito selvaggio: il romanzo che scalda l’anima

Battito selvaggio: il romanzo che scalda l’anima

Lauren Dale: ecco perchè le anime emotive adorano i suoi romance

L’autrice dei bestseller del New York Times e di Usa Today ci propone un altro romance che terrà le sue lettrici più affezionate con il fiato sospeso fino alla fine.

Tuesday Eastwood ha perso il marito e ha ritrovato una certa tranquillità con una sana amicizia e un lavoro che le piace.

Ma l’incontro con Ezra, un musicista sexy, apre un varco tra la sua serenità e una dimensione passionale alla quale non potrà che lasciarsi andare.

Ecco che la storia con il ragazzo più bello e dannato mai incontrato prima d’ora, condurrà Tuesday in una storia intrigante e piena di colpi di scena.

I romance conquistano le lettrici dagli animi sensibili perchè sono le donne che adorano le storie d’amore passionali e complicate, leggere libri che parlano di affetti e storie che tengono sospese fino alla fine.

Proprio come Tuesday, ogni donna vive dei periodi bui, dai quali cerca di sfuggire trovando consolazione nel lavoro, nel calore di un’amicizia.

Ogni donna ha voglia di provare sentimenti forti, di vivere delle emozioni travolgenti, ecco perchè adora immedesimarsi in questi personaggi di fantasia.

Ecco il link per immergervi nella lettura di questo romanzo, disponibile in formato kindle.

Alla prossima

Bianca

Blogger and content creator