Senza categoria

Sanicloud: come lavare la biancheria in sicurezza e risparmio

Con l’azienda Sanicloud, una realtà italiana specializzata in dispositivi all’avanguardia e generatori di ozono, il benessere non ha frontiere ma si perfeziona in ogni aspetto della vita quotidiana.

Oggi parliamo di igiene e in particolare della nostra biancheria.

Siamo sicuri che il modo in cui laviamo i nostri vestiti sia sicuro al 100%?

Non tutti sanno che i classici lavaggi in lavatrice non tolgono sempre i cattivi odori dalla biancheria e non fanno una pulizia approfondita a 360°; anzi capita spesso che dopo un lavaggio con i detersivi tradizionali, questi provochino dermatiti e allergie.

Ma oggi la tecnologia è dalla nostra parte e Sanicloud, azienda italiana di spicco nel tradurre benessere e salute in dispositivi, ci presenta un’altra creatura: il generatore di acqua ozonizzata, da collegare direttamente alla lavatrice.

Questo nuovo sistema ecologico offre una grande quantità di vantaggi relativi all’igiene e al risparmio.

Igiene

Quali sono i vantaggi del collegare a casa propria e in modo semplice un dispositivo alla lavatrice?

Innanzitutto laverete la biancheria senza acqua calda, senza detersivo e senza ammorbidente.

Il fulcro di questo dispostivo è caratterizzato da un sistema ecologico INNOVATIVO, che utilizza l’ossigeno attivo nel lavaggio.

Chi ha letto il mio precedente articolo, conosce già quali sono i benefici di un generatore di ozono per tutti i tipi di ambienti, compresi quelli lavorativi e domestici.

Oggi si fa sempre più pressante il bisogno di vivere e lavorare in ambienti sanificati, della necessità di disporre di strumenti che migliorino la qualità della vita.

E chi questi dispositivi li ha già provati e sperimentati in casa, negli spazi di vita quotidiana, ha potuto solo confermarne gli ottimi risultati.

Ma di cosa stiamo parlando nello specifico?

Un dispositivo di soli 30 cm è davvero capace di garantire prestazioni elevate? Assolutamente sì.

Innanzitutto una delle funzioni fondamentali dell’ozono è la capacità di eliminare batteri e virus in modo completo e continuo, quindi di prevenirne la formazione.

La sua potenza è superiore a quella del cloro e grazie al suo potere ossidante, riesce ad eliminare anche virus e microrganismi presenti nell’aria e nell’acqua, così come nel sudore.

Elimina funghi, alghe e lieviti, portatori di patologie alla pelle.

L’azione ossidante dell’ozono purifica anche l’acqua da bere, eliminando gli agenti patogeni che la rendono non potabile.

Ricordiamo ancora come l’ozono riesce ad eliminare gli acari presenti un po’ ovunque, nel letto, nel cuscino, nel materasso e che causa diversi fastidi come la tosse, starnuti o patologie più gravi per gli asmatici.

Ecco che installando un generatore di ozono nella tubatura principale dell’acqua, si riesce ad eliminare anche gli acari.

Questo potente dispositivo elimina anche odori sgradevoli e residui chimici.

Oltre ad un fattore prettamente fondamentale come la tutela della salute, questi dispositivi altamente ecologici si prestano per un risparmio non trascurabile.

Invito a visitare il sito dell’azienda e di contattarli per qualsiasi informazione.

Ricordo che Sanicloud offre anche soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze.

Da oggi la vostra biancheria sarà totalmente igienizzata.

http://www.sanicloud.com

Alla prossima

Bianca

Blogger and content creator