Beauty

Nirè Beauty: pennelli per un make-up da diva

Niré Beauty è un marchio di pennelli e accessori ideati per un make-up perfetto e pratico, da vera diva!!

La sua founder, Erin Graybill, ha dato vita all’azienda con il set “The Artistry Set”, dimostrando che pennelli professionali morbidi e adatti a pelli sensibili non necessitavano dell’utilizzo di peli di animali.

Oggi Niré è un “Cult” nella community del make-up; pennelli e accessori vengono progettati e realizzati in linea con i consigli dei migliori make-up artists e i feedback dei clienti.

Niré conta migliaia di recensioni positive sul web e di vendite su Amazon.

Ecco i Must dei pennelli proposti da Niré

Pennello Labbra Pro Retractable

Il pennello labbra in questione è frutto di due anni di lavoro ed è uno tra i più esclusivi pennelli Niré, usato da molti make-up artists in masterclass e scuole di make-up in tutta Europa.

E’ infatti progettato proprio da professionisti del make-up per applicare in modo assolutamente perfetto qualsiasi prodotto, che sia in crema, liquido o in polvere.

Missione: look ridefinito, da vera DIVA!

La particolarità di questo pennello è l’assemblaggio di ESCLUSIVE fibre in taklon che rendono l’applicazione facile e precisa.

Il design del pennello labbra Niré è ideale per avere labbra piene e definite con rossetti liquidi e in stick.

Dotato di un cappuccio di protezione per macchie indesiderate dentro pochette e borsette, è quindi praticissimo da portare con sé.

Secondo i migliori make-up artists, il pennello labbra è fondamentale per un make-up di lunga durata!

Ecco 4 ottimi motivi

Lunga durata: applicare il rossetto con un pennello labbra assicura un trucco di lunga durata, perchè il pennello consente una migliore aderenza del prodotto alla pelle.

Applicazione più precisa: i pennelli labbra hanno una punta sottile e arrotondata che permette di tracciare con precisione il contorno labbra, prevenendo eventuali imprecisioni. La parte piatta del pennello permette di applicare uniformemente il rossetto e ridurre il rischio di sbavature.

Risultati migliori con meno rossetto: il pennello permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di stenderla al meglio, anziché applicarne una quantità copiosa.

Grazie ad un pennello labbra è possibile creare molti look, combinando rossetto e gloss e sfumando la matita per labbra più piene.

Ecco alcuni step consigliati da Nirè per utilizzare al meglio il pennello

Step 1 – Elimina ogni residuo di trucco dalle labbra e idratale accuratamente.

Step 2 – Utilizza la matita come base: per un look glamour che duri tutto il giorno, applica la matita sull’intera superficie delle labbra, stendi un rossetto di una tonalità simile, per garantire uniformità e maggiore durata.

Step 3 – Preleva il rossetto con il pennello nella giusta quantità. Disegna una croce che segua il contorno naturale dell’arco di Cupido: questo ti aiuterà ad essere più precisa e simmetrica nell’applicare il rossetto.

Step 4 – Con la punta del pennello, inizia a disegnare il contorno labbra seguendone i contorni naturali e facendo particolare attenzione all’arco di Cupido. Riempi il resto delle labbra con la parte piatta del pennello aumentando l’intensità del colore per gradi, uno strato alla volta.

Per un ritocchino fuori casa, raccogli un po’ di rossetto sul pennello e richiudi il cappuccio!!!!

Consigli di make-up artists per un look definito

Contouring: se vuoi ottenere un effetto contouring e labbra più piene usa una tonalità di colore più scura per il contorno labbra e una più chiara per l’interno; poi sfuma i due colori per creare l’effetto che desideri.

Puoi anche applicare un velo di cipria in polvere o un ombretto chiaro e sfumare il tutto utilizzando il pennello Niré 203 per ottenere un effetto più carnoso sulle labbra.

Per rifinire il makeup, applica un gloss con il pennello labbra Niré 550.

Opacizza: Usa cipria in polvere per un look matte. metti una velina sulle labbra e applicaci sopra un sottile strato di cipria con il pennello Niré 205. In questo modo, il rossetto risulterà fissato e opacizzato allo stesso tempo, e il tuo look durerà più a lungo.

Previeni le sbavature: Applica un po’ di cipria in polvere sul contorno esterno delle labbra con il pennello Niré 201 per evitare sbavature.

Crea il TUO look

Con i pennelli e accessori Niré Beauty sarai libera di esprimere la tua personalità, nel look di tutti i giorni come in occasioni più speciali. Se sei in cerca di ispirazione, vai su Instagram e segui gli hashtag con i numeri dei pennelli Niré.

140 FLAT TOP KABUKI FOUNDATION BRUSH

Questo pennello è utile per applicare prodotti per la pelle, primer, basi liquide e crema per creare una base impeccabile.

Ottimo anche per applicare il fondotinta in polvere minerale.

Mini Spugnetta Beauty Blender inclusa nella confezione per fondotinta liquidi e in crema, correttori.

Visitate il sito dell’azienda e scoprirete tutti i pennelli e accessori, nonché i consigli giusti per utilizzarli al meglio.

http://nirebeauty.com

Alla prossima

Bianca

Blogger and content creator