Beauty

Makeup primavera: focus su trucco occhi e guida ai rossetti long-lasting

La tendenza della primavera/estate 2021 si focalizza maggiormente sull’intensità dello sguardo, che diventa il protagonista assoluto di un make-up che da qualche tempo ha messo da parte i rossetti.

A causa del Covid e quindi all’uso della mascherina, il rossetto è quasi un ricordo lontano.

E ci manca.

Ma il tocco di classe sotto la mascherina non deve comunque mancare.

Così, grazie a rossetti super coprenti ed extra soft, possiamo ricominciare ad usarlo. Anche sotto la mascherina.

Ma iniziamo dal makeup occhi

Se il punto focale è lo sguardo, allora facciamo spazio ai cosmetici che lo rendono intenso e magnetico.

Nonostante i trend di quest’anno siano i colori vivaci, il giallo in particolare, il nero rimane sempre un must have per regalare intensità assoluta allo sguardo.

Ecco perchè tra tutte le tonalità, il nero rimane la mia preferita, da dosare al punto giusto a seconda dell’intensità che si vuole creare.

Ecco i migliori cosmetici selezionati per voi.

Per ottenere un makeup occhi intenso e di lunga durata, provate la linea makeup occhi proposta da Best Color, azienda italiana che da esperienza ventennale nel campo make-up oggi offre cosmetici di altissima qualità, adatti alle donne di qualunque età.

Ombretto compatto nero ad elevata coprenza, con effetto perlato luminoso.

Ma per garantire una migliore performance aggiungete la  Linea occhi liquida – Eyeliner nero e la matita occhi per un tratto di alta precisione.

 

Ora ecco alcuni consigli per mantenere le labbra idratate e perfette, grazie a rossetti long lasting e ai pink di stagione.

Definito Invincible, il rossetto liquido ha una tenuta extra che non ammette sbavature, grazie anche ad una punta precisa e spugnosa.

Inoltre stop alle imperfezioni, grazie a piccoli accorgimenti dati dai migliori make-up artist, come il velo di cipria trasparente dopo la prima passata di rossetto.

Se la gamma dei pink non vi soddisfa, potete trovare il rossetto liquido in altre 12 calde nuances.

Nella vostra beauty bag non possono certamente mancare i rossetti cremosi, super coprenti e dalla texture innovativa, che grazie allo spessore del film fissa il colore a lungo.

Per dare risalto al volume delle labbra potete definire il contorno con le matite semipermanenti, naturalmente della stessa tonalità del rossetto.

      

Come sempre vi ricordo che la base per un buon makeup è una pelle costantemente idratata; mentre per coprire le imperfezioni vi consiglio il correttore Best Color, per un incarnato uniforme e impeccabile.

Vi lascio il sito per scoprire le 5 classi di prodotti Best Color.

http://bestcolor.it

Alla prossima

Bianca

Blogger and content creator