Fashion

Lo stile che fa tendenza è animalier

Per donne audaci ed estrose indossare capi con stampe animalier, “stampa maculata o di origina animale” non è solo un modo per farsi notare, ma per giocare con un trend che non conosce confini.

Lo stile animalier ha ricordi lontani, quando negli anni ’40 le passerelle della moda vedevano sfilare i primi capi di Dior.

Ed è subito l’inizio di un look che diventa un fenomeno grazie ad uno spirito di irriverenza e grinta che da lì a breve avrebbe ispirato chiunque.

E non solo nel campo della moda.

Una pagina fashion dall’animo libero, dal carattere quasi spirituale risalente agli antichi egizi e alla venerazione degli animali, dalla carica sexy che conquista fino a diventare il must dei giorni nostri.

Oggi tutti hanno nel loro armadio un capo o accessorio animalier, in varie versioni e forme.

Osare mantenendo la giusta dose di eleganza è riuscire a creare degli outfit che siano di portata quotidiana.

Se prima la moda animalier, dalla stampa zebrata, leopardata o pitonata, non era alla portata di tutti, visto il carattere wild che la contraddistingueva, oggi cambia ottica.

Si attinge dall’animalier style ma lo si interpreta in chiave odierna.

Ho preso spunto dallo spirito che anima questa tendenza “selvaggia” e l’ho mixata alla donna di oggi, in perenne movimento e con una gran voglia di cambiare.

Naturalmente come ogni outfit che si realizza e si indossa, anche questo deve esprimere emozione, deve accompagnare la vita quotidiana e descrivere la personalità.

Ecco perchè ho creato un outfit che mi rispecchia: l”abbinamento con gli shorts color gold non è un caso.

Ma ho anche deciso di proporlo in collaborazione con un’azienda che sia alla portata di tutti, in modo che le donne possano trovare uno spazio ideale per uno shopping easy, senza spendere un grande budget.

Veronique Collection è un brand che offre capi di abbigliamento per ogni stile si voglia seguire.

Dall’abbigliamento, agli accessori e ai cosmetici.

Una moda easy e veloce, perchè le catene a low cost propongono esclusivamente gli articoli che il pubblico desidera, le tendenze che fanno gola.

Pronte a interpretare il vostro animo wild con lo stile animalier?

http://veroniquecollection.com

Bianca

Blogger and content creator