Beauty

Lepo Cosmetici: la cosmesi naturale, amica della pelle

Azienda cruelty free, Lepo Cosmetici opera nel rispetto dell’ambiente e delle problematiche sulla pelle, impegnandosi nella continua ricerca di formulazioni sempre più naturali, per un elevato concetto di cosmesi naturale ed efficace.

Oggi Lepo offre una linea di trattamento e make-up caratterizzati da prodotti naturali, rispettosi delle pelli più sensibili e delicate.

Ho gentilmente ricevuto dall’azienda, per la linea make-up, due Rossetti dalle proprietà formidabili.

XLENT ROSSETTO COLOR STYLO

All’acido ialuronico, cera di riso ed estratto di lampone bio.

Sono rossetti dal colore intenso, che offrono alle labbra massima idratazione, protezione e comfort.

Grazie ai principi attivi idratanti, emollienti e nutrienti contenuti in essi, le labbra appaiono visibilmente più morbide e nutrite.

Sin dall’applicazione le ho sentite protette, idratate e ho percepito un immediato comfort che è rimasto tale per tutto il giorno.

Anche il colore si è mantenuto intenso, senza imperfezioni e sbavature.

Sulle labbra: XLENT ROSSETTO STYLO, Amarena 05

Quali principi contengono esattamente?

Come ho detto prima, questi rossetti contengono acido ialuronico, estratto di lampone bio, olio di ricino, jojoba, crusca di riso, cere di carnauba, d’api, girasole e di rhus verniciflua, burri di karitè e di cacao, miscela di cere di mimosa verde, jojoba e girasole, resina di shorea.

Come potete vedere, sono tutti principi assolutamente naturali.

Le tonalità disponibili sono 6 in totale, al costo di 16,90 €

Sulle labbra: XLENT ROSSETTO STYLO, Lampone 03

Della linea XLENT potete anche trovare il Mascara riempitivo per sopracciglia 3 in 1 con vitamina E, il Trattamento stimolatore di crescita delle ciglia con cellule meristematiche di echinacea, il Trattamento volumizzante labbra con 3 acidi ialuronici, il Mascara con estratti di kiwi ed acacia e le Matite contorno labbra.

I prodotti Lepo vanno dalla linea make-up a quelli per viso e corpo, per uomo, vegan etc.

Sul sito trovate anche una vetrina di nuovi prodotti e quelli in primo piano, nonché una rubrica di consigli e approfondimenti.

http://www.lepo.it

Alla prossima,

Bianca

Blogger and content creator