Senza categoria

I migliori doposole per una pelle idratata e abbronzata tutto l’anno

Parola d’ordine: pelle idratata e abbronzata tutto l’anno.

L’estate non finisce mai! Oltre a prendermi cura della pelle sotto il sole, mi piace mantenere un aspetto sano e abbronzato nel tempo con prodotti che, oltre a ridurre gli effetti nocivi dei raggi UV, contengono una formula antiaging per proteggere la mia pelle dai segni dell’invecchiamento.

I segreti per un’abbronzatura perfetta? E’ proprio l’idratazione.

Creme protettive, lozioni abbronzanti, spray solari.

Ma quello che non deve mai mancare è il doposole, che idrata e lenisce, mettendo in risalto la naturale bellezza di una pelle abbronzata.

Peau d’Or è il brand europeo specializzato nella cura della pelle e prodotti solari, stimato dai professionisti della bellezza e dagli amanti della tintarella, per un perfetto incontro tra l’amore per il sole e l’idratazione della pelle.

La crema idratante doposole 365 è chiamata così proprio perchè conforta la pelle 365 all’anno, rendendola setosa e liscia.

Permette di mantenere l’abbronzatura e grazie alla presenza dell’Aloe Vera, la protegge da scottature e arrossature.

L’UV Rejeuvenating Complex riduce gli effetti negativi dei raggi UV sulla pelle e protegge dall’invecchiamento cutaneo.

Extandit di Tahnee e Peau d’Or

Tahnee è la marca di una nuova gamma di prodotti powered da Peau d’Or.

Lozioni e creme abbronzanti con formule di ultima generazione, che danno corpo all’abbronzatura e la mantengono viva nel tempo, regalandole il colore desiderato.

Con gli estratti di Hibiscus, Aloe Vera, formule anti-aging e vitamina E, il doposole Extandit assicura alla pelle la corretta idratazione, che è il segreto per un’abbronzatura perfetta e prolungata nel tempo.

Visita i siti e scopri la vastissima linea di prodotti per il sole Peau d’Or e Tahnee, ricchi di formulazioni all’avanguardia, per la conquista di una pelle idratata tutto l’anno.

La festa non finisce mai!

Adore your skin!

http://www.peaudor.com

Bianca

Blogger and content creator