Brand giovani e ambiziosi?

Ebbene sì, FROZEN PICNIC è un brand giovane, nato per vestire donne, uomini e bambini per lo stile e il divertimento.

Nato dall’intraprendenza di Damy, Frozen Picnic è un sogno che si realizza.

Il nome di questo marchio è stato coniato durante un viaggio in Islanda dove Damy trova ispirazione per il connubio FROZEN (riferito agli iceberg della laguna di Jökulsárlón) e la sua passione per i PICNIC; ed ecco come nasce “Frozen Picnic”.

Oggi la motivazione e l’ambizione di Damy lo portano a farsi spazio all’interno di un mercato molto più ampio, non solo a livello nazionale, per far conoscere ed apprezzare il suo brand.

Canotte, T-shirts, cappellini con il logo del brand e con stampe leggere ed eccentriche danno un tocco di humour alle nostre giornate.

Capi che diventano cool con veri e proprio outfit all’ultimo trend.


Il fondatore Damy è anche amante di musica e sport, due categorie che non si esclude verranno incluse nei futuri progetti partnership del brand.

Ad oggi FROZEN PICNIC ha collaborato con artisti quali Devil In The Mist (US), Verity White (UK), Judith Mateo (ES), Phrenia (Serbia) e diverse collaborazioni sono avvenute anche sul panorama nazionale, tra cui in primis con Riccardo Grechi (Bologna) e la rock band Underdose.

Il 2018 ha visto inoltre FROZEN PICNIC come sponsor per il Team motociclisto Frasca nel campionato italiano Ohvale.

Nel sito appena inaugurato potete trovare un vasto assortimento di T-shirt, sfogliando anche online il catalogo 2018.

Puoi ordinare e acquistare la T-shirt che preferisci, con varie taglie a disposizione, tra i tanti colori e scritte.

Costi accessibili e spedizione veloce!

Inoltre, preparatevi per una particolare linea longsleeve per Natale e molto presto al lancio della collezione inverno 2018/2019.

Quindi mi raccomando, seguite Frozen Picnic su Instagram e Facebook e visitate il sito.

http://frozenclothing.com