Senza categoria

Fit Therapy Lady: bye bye dolori mestruali

I giorni del ciclo mestruale sono fonte di nervosismo e irritabilità per noi donne, soprattutto quando accompagnati da dolori.

Da quando ho scoperto i cerotti di Fit Therapy vivo meglio il periodo mestruale, perchè questi cerotti innovativi alleviano i disagi e mi danno fino a 5 giorni di sollievo.

Fit Therapy Lady va oltre il classico cerotto medicato o con farmaci.

Si basa infatti su un principio di “auto-cura”, ossia l’energia personale del nostro organismo, che sfrutta la riflettenza delle onde infrarosse che il nostro corpo produce in modo naturale, apportando tutta una serie di benefici.

In questo modo non rinuncio ai miei impegni e svolgo normalmente le mie attività quotidiane, compreso il fitness.

Fit Therapy è una realtà italiana che aiuta milioni di persone a ritrovare sollievo da fastidi e dolori.

E’ adatto a tutte le donne ed è molto facile da applicare.

E’ sufficiente posizionare i cerotti sui punti indicati qualche giorno prima dell’arrivo del ciclo, quando si avvertono i primi disagi.

Questo serve per aumentarne l’efficacia nei giorni di massimo dolore.

Una volta applicato, il cerotto inizia ad agire nell’arco delle 24 ore.

I cerotti non contengono farmaci, sono realizzati con materiali sicuri e sono anche resistenti all’acqua.

Oggi la tecnologia di Fit si è concretizzata in 3 prodotti: oltre a Fit Therapy Lady, dispone di Fit Therapy Patch, cerotti contro i dolori muscoli-scheletrici e Fit Therapy Posture, una soletta che aiuta l’equilibrio.

A causa di problemi alla schiena, spesso soffro di dolori lombari. Quindi ho applicato anche il cerotto coadiuvante, che ha dato subito risultati efficaci.

Infatti i cerotti coadiuvanti della linea Fit Therapy Patch (lombare, cervicale, etc) riescono a dare 120 ore di sollievo dal dolore.

Lavorano con una tecnologia Fir, che come ho già detto, riflette l’infrarosso e regala immediato benessere.

Non ero solita utilizzare questi rimedi e visto che generalmente non assumo neanche farmaci, lasciavo che il periodo mestruale scombinasse un po’ la routine delle mie attività.

Ma da quando ho scoperto Fit, non lascio più che i dolori mestruali rovinino le mie giornate.

Quindi vi consiglio di visitare il sito per scoprire tutta la gamma Fit e di usufruirne, perchè danno veramente ottimi risultati.

https://www.fit-italy.com/

Bye bye dolori mestruali!

Bianca

Blogger and content creator