Senza categoria

DESENIO, una gallery personale in sintonia con il tuo mood

Sei un’appassionata di arredamento e design? Vuoi che la tua casa rispecchi il tuo mood con una gallery personale e non sai da dove iniziare?

Trai ispirazione da Desenio, la grande azienda di quadri e poster che rispecchia il tuo mood.

Questa è la mia gallery, creata in collaborazione con l’azienda.

Con Desenio è facile dare vita ad una gallery personale, grazie alla vastissima gamma di prodotti che offre.

Di ispirazione scandinava e sull’onda degli ultimi trend in fatto di interior design, il negozio online propone poster e quadri ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il contributo di artisti e fotografi che propongono pezzi classici e originali da abbinare anche ad uno stile moderno, rende Desenio un’azienda leader nel campo, una realtà che oggi esporta in oltre 30 paesi.

Un team creativo sempre all’avanguardia e a passo con le ultime tendenze, che crea anche temi unici in vendita solo su Desenio.

Un assortimento in continua evoluzione con l’introduzione di nuovi prodotti, per soddisfare una clientela sempre più ampia, alla ricerca di nuovi spunti di design.

Non solo poster e quadri, ma anche cornici e accessori di qualità.

Arredare una casa con i quadri preferiti è un mezzo per comunicare i propri pensieri e si sa che una casa rispecchia il modo di essere di ognuno di noi e di fare arte.

Su Desenio trovi poster e quadri di ogni colore e stile, per ogni stanza e occasione.

Illustrazioni, soggetti retrò, temi classici, arte astratta, bianco e nero, i più famosi aforismi.

Si possono realizzare splendide composizioni per diverse pareti, traendo ispirazione dalle gallery presenti sul sito stesso.

Tra gli innumerevoli poster e tele, troverai il tuo stile e lo adatterai facilmente al tuo arredamento o potrà servirti come ispirazione per dare un volto nuovo alla tua casa.

Iscriviti alla newsletter e resta in contatto con Desenio, per le ultime news dell’interior design e dei prodotti in lancio.

Desenio è anche amico della natura. Acquistare un quadro è aiutare l’ambiente, perchè per ogni albero utilizzato per produrre quadri, ne vengono piantati altri due.

Inoltre la stampa avviene su carta ecologicamente certificata, prodotta da alberi derivanti da silvicoltura responsabile, nel rispetto dell’ambiente.

Che aspetti a creare la tua gallery personale?

https://desenio.it/

Bianca

Blogger and content creator