Dalla nota compagnia di make-up californiana, Colourpop Cosmetics, una delle aziende più adorate dalle beauty addicted e non solo, arriva la Disney Villains Collection, in collaborazione con la famosissima Disney.

Un set di 27 cosmetici che si ispira a sei dei più famigerati e affascinanti cattivi del mondo Disney: Malefica, la strega Ursula, Crudelia, il Dott. Facilier, il dio Ade e la Regina di Biancaneve.

Cosa contiene il set?

Il set completo contiene: una palette ombretti, sei gloss ultra lucidi, sei illuminanti, sei rossetti e due glitter per il corpo.

Un packaging fantastico, che vi farà venire la voglia di acquistare tutto il set, che purtroppo è in edizione limitata.

Dai un tocco sinistro al tuo make-up occhi con questa palette ispirata ai cattivi delle fiabe.

-La palette-

La palette contiene 15 shades glam mixate in diversi finish: mattes color-shifting duo chrome e metalics ultra lucente. Divino. Misunderstood.

Crea diversi look sfumando le varie tonalità grazie alla loro combinazione, mixando l’effetto matt a quello metallico: avrai un risultato sorprendente.

Da notare alcuni dei nomi delle tonalità degli ombretti: tragic, pain&panic, revenge, the fates.

La collezione Disney Villains contiene rossetti per chi ama i colori classici, dal rosso al rosa e viola, con finitura crema, per un look adatto in ogni occasione.

-Dr. Facilier Collection Set-

Ecco cosa contiene:

Super Shock Highlighter, un super illuminante color oro-pesca

Ultra Glossy Lip, un gloss ultra lucido con una sfumatura verde dorato

Lux Lipstick, un rossetto all’essenza dei frutti di bosco.

Questa è decisamente una delle collezioni più attese, più pubblicizzate e apprezzate dalle beauty addicted e make-up artists.

E anche da me

Siete ancora in tempo per aggiungerli alla wish list.

Disponibile su

http://colourpop.com

Bianca