Beauty

Beyond Organic, la skincare biologica

Una linea di prodotti per la skincare, biologica e pura al 100%, vincitrice di diversi premi e oggetto di ottime recensioni da parte di chi ha testato i prodotti e ne è rimasto soddisfatto.

Oggi le parole chiave della bellezza sono: biologico, organico e vegano.

Sono diverse le linee Beyond Organic Skincare per la cura del viso e del corpo, adatte ad ogni tipo di pelle, anche quelle sensibili.

Vegani, senza parabeni, mai testati sugli animali.

La lista “we never use” conta centinaia di elementi chimici MAI utilizzati per questa gamma di prodotti.

Una scelta etica mirata, che garantisce benessere e il raggiungimento di un naturale equilibrio della pelle, senza nessun compromesso.

Sono queste le caratteristiche che rendono sicuri i prodotti di bellezza che utilizziamo per la nostra skincare quotidiana, specialmente in presenza di pelli sensibili o caratterizzate da irritazioni o eczemi.

La linea che ho avuto il piacere di testare, in collaborazione con l’azienda, è la linea per capelli e bagno biologici.

Shampoo e balsamo Shine&Strength

Lo shampoo e il balsamo che l’azienda mi ha gentilmente omaggiato contengono olivello spinoso, aloe vera e pantenolo, ognuno con una specifica funzione.

Lo sappiamo quanti fattori influiscono sull’aspetto dei nostri capelli.

La missione è una: volumizzare i capelli, renderli morbidi, sani e luminosi.

Grazie agli ingredienti sopracitati, i risultati sono immediati dalle prime applicazioni. Essendo anche privi di solfati, non andranno ad irritare il cuoio capelluto, anzi grazie all’aloe di cui sono ricchi, svolgeranno un’azione lenitiva.

Sono prodotti unisex, ottimi per tutti i tipi di capelli, sia ricci che lisci.

I primi a testare questi prodotti sono stati i parrucchieri e i loro clienti.

Il risultato? Un ordine immediato.

Capelli sani e brillanti anche dopo l’estate e le giornate a mare, quindi dopo ripetuti lavaggi.

Lozione idratante mani e corpo

Il profumo che emana la lozione è un’ottima premessa. Ma sentirsi la pelle morbida subito dopo l’applicazione conferma ogni aspettativa.

La lozione emolliente naturale aiuta a liberarsi dalla secchezza che affligge le nostre mani soprattutto durante la stagione invernale.

Non contiene paraffina o altri oli minerali, ma un mix equilibrato di oli Omega. Conosciamo tutti i benefici di un massaggio con oli essenziali. Ebbene, in questa lozione è contenuta una miscela aromatica di oli per conferire una buona profumazione al prodotto, in grado da influire sull’umore, quindi ottimo anche come antistress.

La linea vegana si arricchisce anche di un bagnoschiuma idratante, con foglie di aloe vera biologica, pantenolo e glicerina, indicatissima per pelli sensibili. Per terminare la giornata nel migliore dei modi, la abbino alla lozione per mani e corpo e alle creme idratanti.

Ne sento immediatamente i benefici.

Una skincare tutta biologica, che regala alla nostra pelle la perfetta idratazione e una vera sensazione di benessere.

Provate tutta la linea biologica e godetevi i benefici derivanti dall’utilizzo di questi prodotti. Non potrete più farne a meno!

https://beyondorganicskincare.com/

Alla prossima

Bianca

Blogger and content creator