Senza categoria

Argeta Brozi, quando il romance si tinge di power girl

Pensai che non avevo mai mostrato i miei sentimenti apertamente. Non mi ero mai lasciata andare del tutto a cuore scoperto e avevo sempre frapposto tra me e l’amore limiti che l’amore vero non dovrebbe conoscere. Dell’amore non ci capivo niente, ma gli uomini li conoscevo come le mie tasche. Non credevo di trovare uno capace di stupirmi, per questo cominciai ad essere più sicura in quello che facevo…il gioco era pericoloso, ma io non avevo niente da perdere. Mi sentivo, per una volta, libera dalle catene della razionalità, libera di agire, di ferire, senza rimorso, di giocare me stessa senza soffrire, di giocarmi sugli uomini” ( tratto da “Tentazioni)

Nel 2014, è il romance che ha scalato le classifiche raggiungendo diverse migliaia di lettori, poi rieditato e ripubblicato da una grande casa editrice nel 2015.

L’autrice è Argeta Brozi.

La sua passione per la scrittura e la lettura nasce all’età di 9 anni.

Scrive poesie e racconti brevi e a 17 anni pubblica il suo primo libro; nel 2007 e nel 2009 si fa conoscere rispettivamente con “Prendimi l’anima” e “Quell’emozione dietro l’angolo del cuore”.

Dal 2012 al 2014 ha condotto anche il programma radiofonico “Carezze d’inchiostro”, un programma dedicato alla cultura e al mondo dei libri.

Oggi la “Butterfly Edizioni” è la sua casa editrice e vanta numerosi premi letterari.

Il suo genere letterario è il romance, genere che piace molto, perchè molti lettori sono donne e leggono un libro per provare emozioni.

Nel 2017 esce “Desiderami”, una storia d’amore intensa e travolgente. Parla d’amore. E l’amore non sbaglia mai.

Argeta stessa definisce l’amore “non necessariamente tra due partners, ma per un amico, per un lavoro, per una passione. Perchè in qualsiasi forma esso sia, ci tocca da vicino e suscita emozioni.

E lei ne suscita parecchie, perchè parla di storie d’amore e di sentimenti.

I suoi libri colpiscono dritti al cuore, perchè parla a tutte le donne, deboli e forti, desiderose di amare e di essere amate, in lotta per un amore libero e assoluto.

La sua pagina Instagram

https://www.instagram.com/argetabrozi

 

/english version/

/I thought that I never clearly shown my feelings. I never completely forgot myself at open heart and I always placed limits between me and love, limits that real love shoulnd’t know. I didn’t understand anything about love, but I knew men very well.

I didn’t believe to find a man able to surprise me, for this I began to feel more confident in what I did…game was dangerous, but I had nothing to lose.

I felt free, for the first time, from rationality’s chains, free to act and to hurt, without regret, playing myself painlessly, playing with men.

( from “Tentazioni”)

In 2014, that’s the romance getting on charts, reaching thousands of readers, then riedit and ripublished by a famous publishing company in 2015.

The author is Argeta Brozi.

Her passion for writing and reading borns at the age of 9.

She writes poetries and short stories and at 17 years old she writes her first book; in 2007 and in 2009 she is respectively known with “Prendimi l’anima” and “Quell’emozione dietro l’angolo del cuore”.

From 2012 to 2014 she fronted the radio show “Carezze d’inchiostro”, a programme dedicated to book’s culture.

Today “Butterfly Editizioni” is her publishing company and she received a lot of prizes. Her literary genre is the romance, genre that a lot of people love, because many of these are women, and they read a book to have emotions.

In 2017 “Desiderami” comes out. It’s an intense and overwhelming love story. It’s about love. And love is never wrong.

She has defined love “not necessarily between two partners, but love for a friend, for a job, for a passion”.

Whatever form it is, love concerns us and it raises emotions.

And Argeta raises a lot of emotions, because she speaks about love stories and feelings.

Her books shoots souls, because she speaks at strong and weak women, wishing of being loved and loving someone, fighting for a free and absolute love.

Her Instagram page

https://www.instagram.com/argetabrozi

Commenti disabilitati su Argeta Brozi, quando il romance si tinge di power girl

Blogger and content creator